Fabio Cecere
Metroid Prime 4 si sta facendo attendere. Le tante peripezie dello sviluppo del titolo hanno lasciato a bocca asciutta gli appassionati; i fan, infatti, sono curiosi di sapere il futuro della saga e il destino della loro cacciatrice di taglie preferita. Nella spasmodica attesa di questo travagliato titolo, una novità interessante potrebbe catturare l’attenzione dei videogiocatori. La silhouette della protagonista di Metroid sarebbe stata avvistata in un prodotto a tema Fortnite: che Samus Aran faccia il suo ingresso nel famoso Battle Royale?
Un utente di Twitter ha esposto recentemente questo dubbio. Nel suo tweet, infatti, appare un particolare del fumetto in questione; l’opera, un crossover tra Batman e Fortnite, serviva originariamente a rivelare l’inclusione di Deathstroke nel free-to-play. La piccola sagoma inquadrata nell’immagine ricalca effettivamente le linee della protagonista di Metroid. L’ipotetica Samus Aran, poi, troneggia al fianco di Ryu e Chun-Li, che recentemente hanno debuttato in Fortnite. Anche uno degli scrittori, Christos Gage, è rimasto sul vago; in una conferenza stampa prima dell’uscita del fumetto aveva già dichiarato che sarebbero arrivati molti nuovi personaggi nella sua opera.
In realtà, non è dato sapere se Gage si riferisse ad altri protagonisti di serie DC. Di certo l’inconsistenza di questi indizi non ha impedito ai fan di dibattere sull’argomento; molti pensano che l’inclusione di Samus Aran in Fortnite possa avere solo conseguenze positive, per altri questa novità rovina l’integrità della saga fantascientifica. Nel dubbio, i videogiocatori possono solo aspettare che questa voce venga confermata o smentita.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia