Devolver Digital sta tornando, e alla Summer Game Fest è pronta a fare il botto. La compagnia ha fatto sapere, tramite Twitter, di avere ben quattro titoli da annunciare alla Summer Game Fest. Non c’è alcuna certezza riguardo ai titoli e alle loro release, ma è altamente possibile che essi saranno rilasciati anche su Nintendo Switch.
Dopo lo scorso anno, in cui l’editore texano aveva scelto di annunciare le novità tramite un Devolver Direct, ritorna a partecipare a degli eventi tradizionali che riprendono visto il miglioramento della pandemia. La Summer Game Fest, che si terrà in luglio, è un’importante vetrina per la presentazione di nuovi titoli e sicuramente l’azienda vorrà ben figurare.
Devolver Digital però non si limiterà agli annunci delle novità; sono previsti infatti anche aggiornamenti sui titoli già annunciati come Phantom Abyss, Death’s Door e Shadow Warrior 3. In particolare il primo dovrebbe arrivare su Steam in early access nel corso del mese di giugno, mentre il secondo è previsto per il 2021.
Anche Shadow Warrior 3 è atteso per l’anno in corso; in particolare questo titolo solletica il palato degli appassionati in quanto ambientato in un Giappone feudale violento e senza pietà. Devolver Digital insomma è pronta a sparare i fuochi d’artificio e ad annunciare un sacco di novità. Tutti questi titoli sono previsti anche per Nintendo Switch, quindi è possibile che anche le quattro nuove produzioni saranno in rilascio sulla console Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!