La versione per Nintendo Switch di Genshin Impact tarda ad arrivare. Il gioco è disponibile su PC e dispositivi mobile già da un anno, ma non è ancora stato rilasciato su console ibrida. Ancora prima che il titolo venisse rilasciato, gli sviluppatori parlavano già di uno sbarco su Nintendo Switch, ma gli appassionati stanno ancora aspettando: di questa versione sembra non esserci traccia.

Il 16 maggio, sull’account Twitter GenshinReport, si parlava di alcuni problemi legati all’hardware di Nintendo Switch. Effettivamente, parliamo di un titolo che richiede prestazioni elevate e la console della grande N allo stato attuale non può garantirle. Sempre lo stesso leaker però fa sapere un’importante novità: Genshin Impact potrebbe uscire solamente quando verrà annunciata Nintendo Switch Pro.
Nonostante ciò, il leaker sottolinea che queste informazioni vanno prese con cautela: manca ancora parecchio tempo prima dell’arrivo di questa nuova console e quindi i piani degli sviluppatori di Genshin Impact potrebbero cambiare. Per il momento, quanto riportato è solo un rumor e non c’è niente di ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia