Si, non è uno scherzo ma Nintendo farà sbarcare sulla sua portatile un gioco intitolato Hentai vs Evil ma non è quello che potreste pensare.
Eastasiasoft e Axyos Games hanno annunciato che lo sparatutto d’azione Hentai vs Evil arriverà su Nintendo Switch il 27 maggio al prezzo di 9,99€ e si tratterà per l’appunto di uno sparatutto dove impersoneremo delle ragazze circondate da zombie e demoni vari. Il gioco ha una valutazione ESRB di 17+ per sangue, violenza, nudità e temi sessuali ma a parte qualche ammiccamento particolare sembra che gli sviluppatori non abbiano creato nulla di eccessivo:
A volte un po ‘di zombi e demoni è tutto ciò di cui hai bisogno, ma un pizzico di pepe per ravvivare le cose di certo non può far male, giusto? In Hentai vs. Evil, i demoni hanno invaso la città, i sobborghi e persino la spiaggia, trasformando i residenti in zombi carnivori e gettando ragazze carine in gabbie. È ora di fermare la follia! Salva quelle ragazze, falle unire ai tuoi ranghi mentre abbatti la fonte del male sotto una pioggia di proiettili e fai bella figura! Con tre personaggi giocabili, tutti personalizzabili a proprio piacimento, Hentai vs. Evil offre un’esperienza di azione edonistica che premia il divertimento a mano libera sopra ogni altra cosa. Naviga a piedi in ampi livelli, utilizza una varietà di armi per abbattere i tuoi nemici, sopravvivi afferrando potenziamenti e assicurati che nessun waifu rimanga indietro!
Un titolo spensierato che sicuramente farà parlare di se nel bene e nel male, non ci resta che aspettare il 27 maggio 2021 per vedere che genere di prodotto hanno creato gli sviluppatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!