Il vasto mondo di Hyrule ha di per sé tantissimi segreti da scoprire durante la sua esplorazione. Alcuni fan però sono andati ancora oltre, scoprendo dei forzieri che normalmente sarebbero inaccessibili con metodi convenzionali in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Spesso questi sono considerati impossibili da raggiungere, ma dei giocatori hanno preso la questione come una sfida e si sono ingegnati per arrivare nei posti più assurdi.
È il caso di vohnandrew, un utente di Reddit che è riuscito ad arrivare a un forziere “impossibile”. Esso si trovava nei pressi nel Villaggio Finterra, ma per raggiungerlo è stato necessario usare un glitch che permette di andare al di sotto dei confini della mappa di gioco. Possiamo vedere tutto il procedimento all’interno del video che troviamo sul suo profilo.
Dopo essere finito nella parte di mappa che di solito non sarebbe accessibile al giocatore, l’utente ha soltanto sfruttato il Cryonis della Tavoletta Sheikah per arrivare all’agognato tesoro. Purtroppo però, la ricompensa non è stata delle migliori: all’interno dello scrigno era nascosta una semplice rupia viola.
Oltre a quello dei forzieri, i fan di Zelda Breath of The Wild hanno trovato diversi modi alternativi per godersi il gioco fino all’ultimo istante negli ultimi 4 anni, in attesa del tanto desiderato sequel che sembra essere ormai sempre più vicino.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!