Tenetevi pronti per una nuova avventura perché Microids ha annunciato l’uscita di Marsupilami: Hoobadventure per Nintendo Switch. Il gioco, ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato.
Il titolo sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie alla retrocompatibilità, il gioco arriverà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter di Microids:
Marsupilami: Hoobadventure si rivolge principalmente a un pubblico più giovane, ma tutti i fan della serie animata e dei fumetti avranno da divertirsi grazie alla modalità Time Attack, una sfida a finire ogni livello il più velocemente possibile. Con il termine Marsupilami ci riferiamo a un animale immaginario che è diventato molto celebre nel mondo al punto di guadagnarsi una serie di fumetti dedicata, edita da Dupuis. Il gioco sarà disponibile in due differenti edizioni:
- Tropical Edition: comprende il gioco, due sticker e un segnaporta.
- Collector’s Edition: comprende il gioco, due sticker, un segnaporta e una statuetta di Marsupilami di 14 cm.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia