1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros e Splatoon 2 diventano ufficialmente eSport nelle competizioni scolastiche

Gli eSport comprendono anche titoli Nintendo: Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 arrivano nelle scuole superiori da autunno 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo America è diventato partner scolastico ufficiale di PlayVS, lega ufficiale di eSport nelle scuole superiori statunitensi. Grazie a questa collaborazione, Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 entreranno ufficialmente nei campionati scolastici di atletica leggera a partire dall’autunno 2021.

La partnership mostra da ambo i lati una certa allegria. Gli studenti potranno sicuramente divertirsi di più, mettendo alla prova le loro abilità, gioco di squadra in questi entusiasmanti campionati. È stato anche aperto il portale per prenotarsi nelle liste di attesa per la partecipazione sul sito ufficiale.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1397901657472655360

Un progetto molto interessante quello proposto dalla collaborazione di Nintendo con PlayVS. Per iniziare, hanno deciso di fornire una console Nintendo Switch a centinaia di scuole qualificate, di cui 3.000 selezionate riceveranno una copia di Super Smash Bros. Ultimate o Splatoon 2 e un abbonamento di 12 mesi Nintendo Switch Online.

PlayVS promuove da sempre il sano gioco competitivo, e con questi due nuovi eSport consentirà alle squadre delle scuole superiori di tutto il paese di competere l’una contro l’altra attraverso partite online e campionati stagionali. Purtroppo, Masahiro Sakurai ha confermato che non ci saranno nuovi personaggi o DLC per Super Smash Bros dopo il Fighter Pass 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PlayVS
eSport Splatoon Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi viene voglia di trasferirmi in America :asduj1: