Dopo i rumor, che si sono fatti sempre più insistenti durante la giornata del 27 maggio 2021, riguardanti Nintendo Switch Pro, un nuovo indizio porta a pensare che la console stia per essere rilasciata e arriva da Amazon Messico. Per pochi minuti, infatti, un prodotto con il titolo di “New Nintendo Switch Pro” è apparso sul sito.
Il venditore del prodotto è proprio l’account Amazon della grande N, cosa che potrebbe rendere sempre più vera la console. L’inserzione di New Nintendo Switch Pro è stata rimossa dopo pochi minuti da Amazon Messico, ma è stata già notata da molti utenti. La pagina del prodotto sembra essere un placeholder, quindi non c’è nessuna data di rilascio ancora confermata, però è possibile notare il numero del modello “dummyasin-nnsw-2021-014“. Questa pagina su Amazon Messico è stata notata dall’utente Twitter Alphabeat_g.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Siamo sicuri che non è finto? Il nome mi fa dubitare: New Nintendo Switch può avere senso, dato che in precedenza abbiamo avuto DS Lite e Switch Lite, ma New Nintendo Switch Pro è una ripetizione. Inoltre, Switch Pro è un nome creato dai fan sulla falsariga di PS4 Pro