Redazione
Capcom ha annunciato che il suo videogioco Monster Hunter Rise ha raggiunto le 7 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. A pochi mesi dall’uscita, è diventato ufficialmente il titolo per piattaforma singola più venduto della compagnia giapponese.
L’azienda ha condiviso la notizia su Twitter, tramite il profilo ufficiale del gioco. Per celebrare il successo e ringraziare il pubblico per il suo supporto, inoltre, il team di sviluppo ha deciso di offrire a tutti i giocatori un piccolo omaggio. Si tratta di un pacchetto di oggetti, contenente 30 Mega Pozioni, 20 Bistecche Ben Cotte, e altre sorprese. Per ottenere il regalo commemorativo sarà sufficiente interagire con il personaggio di Senri il Postino, che si trova nella sezione Acciaierie della mappa.
Monster Hunter Rise è un videogioco di ruolo sviluppato e distribuito da Capcom, disponibile su Nintendo Switch. È il titolo più recente della serie di Monster Hunter e arriverà anche su PC nel 2022. Grazie all’ultimo aggiornamento annunciato dalla compagnia, inoltre, l’universo del videogioco si è ampliato ulteriormente e ha accolto addirittura un nuovo finale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!