Il sequel di Bloodstained: Ritual of the Night potrebbe essere alle porte! Questo è quanto emergerebbe dal contenuto di un recente rapporto finanziario di Digital Bros, società madre di 505 Games (editore di Bloodstained). Il documento, che menziona vari titoli di punta del portafoglio IP dell’azienda, include videogiochi come Control, Death Stranding, Ghostrunner e Bloodstained: Ritual of the Night.
La diapositiva dedicata a Bloodstained sottolinea il grande successo ottenuto a livello mondiale. Il titolo ha infatti venduto oltre 1 milione di copie e, secondo gli analisti di Digital Bros, porterà ricavi a vita di almeno 30 milioni di dollari. Tra i diversi punti toccati, quello che ha scatenato la curiosità dei fan è però l’ultimo, che contiene la frase “seconda versione in sviluppo”. Secondo il pubblico di appassionati, queste parole alluderebbero proprio a un probabile sequel di Bloodstained!
Bloodstained: Ritual of the Night è un videogioco nato dalla penna di Koji Igarashi, celebre per essere l’ex produttore alla serie videoludica di Castlevania. Per le sue somiglianze con Castelvania, Bloodstained è spesso definito come il suo “erede spirituale”. Inoltre, la campagna Kickstarter di Bloodstained, lanciata nel 2015, aveva raccolto oltre 5.5 milioni di dollari, confermandosi come uno dei maggiori successi del sito.
Non ci resta che attendere una conferma ufficiale su una data (o una finestra) di rilascio!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!