Nell’ultimo periodo si sono diffuse voci riguardo l’uscita di Crysis 2 su Nintendo Switch. Da oggi, 1° giugno, abbiamo anche notizie ufficiali: Crysis Remastered Trilogy arriverà su Nintendo Switch in autunno. Parliamo della versione rimasterizzata dei tre titoli usciti su PC nello scorso decennio.
Quando parliamo della serie Crysys, sappiamo che la qualità è assicurata: l’impatto grafico è davvero ottimo e avremo modo di vivere combattimenti cinematografici. Certo, le console di gioco saranno spremute per bene e dovranno essere in grado di far girare il titolo nel migliore dei modi. Questo annuncio da parte di Crytek renderà sicuramente entusiasti gli appassionati della serie.
I tre giochi della serie Crysis potranno essere acquistati in un unico pacchetto oppure singolarmente: starà a voi decidere. La trilogia sarà disponibile per tutte le console attualmente disponibili, compresa Nintendo Switch. L’uscita, come già detto, è prevista per l’autunno: tuttavia, non sappiamo ancora quale sarà la data ufficiale. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer ufficiale pubblicato sul canale YouTube di Crysis:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia