1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gioco italiano Willy Morgan and the Curse of Bone Town in arrivo su Nintendo Switch

Annunciata la data di uscita su Nintendo Switch del gioco italiano Willy Morgan and the Curse of Bone Town, prevista per l’8 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Attraverso un nuovo trailer pubblicato su YouTube, l’editore di videogiochi italiano Leonardo Interactive ha annunciato ai fan la data di rilascio su Nintendo Switch di Willy Morgan and the Curse of Bone Town. Il titolo, già rilasciato ad agosto 2020 per PC, arriverà sul Nintendo eShop il prossimo 8 giugno e sarà disponibile al prezzo di 24,99 €. Sono già disponibili sul Nintendo eShop i preordini del gioco.

Il gioco è ambientato in un mondo piratesco in chiave moderna, che unisce un tradizionale gameplay del genere punta e clicca con uno stile grafico in 3D dalle linee curve e bizzarre che ricordano quelle dei cartoni animati. La storia è ambientata 10 anni dopo la misteriosa scomparsa del padre di Willy, il famoso archeologo Henry Morgan. Il protagonista riceve una lettera contenente un messaggio criptico e si deve dirigere prezzo una città piena di pirati e personaggi loschi. Lo scopo del giocatore sarà quello di esplorare la città dei pirati (chiamata Bone Town), raccogliere indizi e aiutare Willy a fare luce sul mistero della sparizione di suo padre. Nel titolo saranno presenti oltre 50 location da esplorare, 15 NPC con cui interagire per scoprire preziosi indizi e una colonna sonora originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
Nintendo Switch Pirati

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia