Presto la fiera dell’elettronica più importante dell’anno avrà inizio e l’atmosfera inizia già a scaldarsi, carica delle aspettative di tutti gli appassionati. Nuovi dettagli emergono di giorno in giorno, presentando sempre più novità: dopo essere stato rilasciato il programma completo dell’evento e aver aperto le iscrizioni dei fan al festival, notizia succosa è che Nintendo sarà uno dei due sponsor principali all’E3 2021.
Un posto di primordine quindi per l’azienda nipponica, che condividerà il trono con Xbox aprendo le danze a un insieme di collaboratori di tutto rispetto. Potremo quindi aspettarci una qualità di annunci non indifferente, degna del livello di Nintendo che certamente delizierà il pubblico con una presentazione interessante. Oltre a queste due grandi case, molte altre aziende di stampo elitario come Square Enix, Capcom e SEGA parteciperanno all’E3, seppur con ruoli “minori”.
Con quasi tutto il palco a propria disposizione, è probabile che, come sponsor di spicco, Nintendo preparerà un carnet di importantissime novità da svelare al mondo intero, prima fra tutte la famosa Nintendo Switch Pro, decantata ormai da molti leaker, che potrebbe fare il suo ingresso trionfale sulla passerella dell’E3 2021. Ciò che fa pensare a probabili annunci bomba è anche la strana calma che l’azienda sta mostrando in questi giorni: assolutamente atipica, considerando lo spessore della fiera. In ogni caso, l’E3 è ormai vicino e noi saremo pronti a tenervi aggiornati in tempo reale sugli eventi più importanti sia tramite il liveblog che sul nostro canale Twitch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia