Redazione
Quanti di noi hanno il Ring-Con di Ring Fit Adventure o la Wii Balance di Wii Fit gettati in un angolo della casa a prendere polvere? Questa è la maledizione dei giochi fitness. Ci si vuole giocare tutti i giorni appena comprati e dopo solo un paio di settimane vengono già dimenticati. Sicuramente questo non è il caso della nonna in questione!
La nonna di George Perkins, fondatore di Super Rare Games (rivenditore specializzato di rare copie fisiche di giochi per Switch), ha raggiunto un traguardo incredibile: più di 13 anni di allenamenti su Wii Fit.
In precedenza George aveva già fatto sapere a tutto il mondo lo straordinario record di sua nonna quando raggiunse i 10 anni consecutivi di gioco. La super nonna non si è mai fermata da allora, soprattutto durante la pandemia, raggiungendo così i 4784 giorni consecutivi di allenamento su Wii Fit.
Tra i record collegati al mondo Nintendo, come quello del giocatore di Pokémon GO che difende una palestra per 1332 giorni, questo è sicuramente uno dei più eccezionali. Dovremmo tutti prendere esempio da lei e riuscire a portare avanti con costanza i nostri allenamenti! Inoltre recenti studi hanno confermato che giocare a Ring Fit Adventure aiuta a combattere i dolori cronici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!