Non è passato molto tempo da quando la community di Nintendo è impazzita vedendo la distribuzione di semplici applicazioni di uso comune, ma mai apparse prima d’ora su Nintendo Switch. Dopo l’apparizione sul Nintendo eShop di applicazioni come Calcolatrice, Xilofono e antifurto è ora arrivato il turno dell’applicazione Notes.
Con il passare del tempo Nintendo Switch sta in qualche modo promuovendo l’istruzione dei propri proprietari permettendo loro di dedicarsi alla matematica, alla musica e alla scrittura. E se qualcuno dovesse aver paura che la sua console e tutto ciò che contiene possa finire in mano a qualche malfattore, esiste un antifurto pronto a segnalare ogni possibile pericolo.
Distribuita da GAME NACIONAL, l’applicazione Notes permetterà di scrivere e salvare appunti comodamente sulla propria console e, anche se potrà apparire come un qualcosa di non necessario, può essere capitato anche solo una volta di dover scrivere qualcosa e non avere nulla a portata di mano per poterlo fare.
Notes è ciò che avrebbe potuto tornare molto utile in quei particolari momenti. L’applicazione è già acquistabile in versione digitale sull’ eShop di Nintendo Switch in sconto a 1,97€ fino al 30 giugno 2021, dopo tale data Notes sarà acquistabile al costo di 9,99€.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!