Maria Enrica
Mentre The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è quasi dietro l’angolo, sembra che Nintendo abbia altre cartucce al suo arco riguardo la saga. Stando a una segnalazione appena arrivata, la grande N sarebbe in procinto di annunciare nuove riedizioni di vari capitoli di The Legend of Zelda all’E3 2021.
Un utente sul forum ResetEra ha reso noto di essere riuscito a mettere le mani su un poster di Zelda che GameStop regalerà ai suoi clienti a partire dalla prossima settimana. La stampa, ricevuta con relativo anticipo, presenta una sorta di collage con personaggi tratti da diversi titoli della saga. Nello specifico, è possibile scorgere riferimenti a The Legend of Zelda: Twilight Princess, a Skyward Sword, a Ocarina of Time, a Wind Waker e al più recente Breath of the Wild.
L’artwork è rimbalzato per il web e ha acceso la miccia delle speculazioni da parte degli appassionati. Come accennato, accanto a Breath of the Wild e Skyward Sword – in arrivo a luglio con l’edizione HD – figurano riferimenti a Ocarina of Time, The Wind Waker e Twilight Princess. Secondo i fan, questa mossa commerciale legata alla catena di negozi rappresenterebbe un ulteriore indizio sull’esistenza di una o più remaster di questi ultimi.
La presentazione dovrebbe avvenire martedì 15 giugno alle 18:00, ovvero durante il Nintendo Direct previsto nell’ambito dell’E3 2021. La casa di Kyoto non ha ancora ufficializzato nulla di quanto descritto, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con cautela.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
ho letto la notizia da poco e sinceramente pure io non mi aspetto nulla ma un semplice poster per l'anniversario senza altri motivi sotto
Ma pero se fosse vera la cosa apprezzerei un sacco
Sempre che siano fatti decentemente e con grafica migliorata
Combo
60€ anche sui banalissimi porting, mossa più stupida di sempre che ormai non mi sorprendo più perché... è la N
GameGate01
Non per smorzare gli animi, ma potrebbe essere legato semplicemente all’anniversario della serie senza aver un vero e proprio risvolto, ma per me sarebbero molto gradite
Darki
Se è un altro porting low quality di un gioco vecchio di anni a 60 euro onestamente... anche no.