Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo il prossimo 24 settembre su Nintendo Switch. L’annuncio arriva durante il Nintendo Direct all’E3 2021. Preparatevi a ripercorrere le memorabili battaglie di Goku.
In Dragon Ball Z: Kakarot potrete rivivere le quattro iconiche saghe della serie, partendo dall’arrivo dei Saiyan Nappa e Vegeta e proseguendo fino alla saga di Majin Bu, passando prima per Freezer e Cell. Oltre a rivivere nei minimi dettagli le battaglie più sensazionali di Goku, potrete esplorare il mondo di Dragon Ball Z portando a termine le diverse missioni assegnatevi dagli abitanti, raccogliendo materiali e allenandovi per sbloccare nuove abilità.
Questo porting per Nintendo Switch comprenderà anche il set di DLC A New Power Awakens, con le battaglie boss contro Bills e Golden Freezer e le trasformazioni in Super Saiyan God e Super Saiyan Blue.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
RealTruth
Altroché remake, questo era quello che aspettavo. Anche perché quasi sicuramente aggiungeranno tutte le saghe di super viste nell'anime
Luigi06
Se lo troverò in offerta lo proverò sicuramente, altrimenti a prezzo pieno ne dubito molto
Dibo42
Gran gioco, il più fedele alla storia dello Z. Mancano alcuni momenti (ad esempio il Final Flash di Vegeta contro Cell, Super Trunks ed altri momenti così) ma per il resto è perfetto in tutto. Non hypatevi invece per i due DLC compresi, che sono veramente una presa per i fondelli. 5 minuti e si li finisce. Al contrario, il DLC di Trunks è veramente ben fatto e merita davvero
Darki
Finalmente arriva su Switch! Mi è interessato sin dall'uscita ma non ho potuto giocarlo altrove. Lo acquisterò subito
Icarus
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche su Switch! Lo recupererò senz'altro in futuro!