Nel corso del Nintendo Direct 2021, nella parte praticamente conclusiva, è stata annunciata l’uscita del Volume 1 del Pass di espansione di Hyrule Warriors: l’era della calamità.
Nel video di presentazione è stato possibile vedere alcune novità. Una delle primissime riguarda la possibilità di poter utilizzare i guardiani, per poter combattere i nemici. Inoltre è stata anche mostrata quella che sembra una specie di frusta, che all’occorrenza può diventare un letale nunchaku. Infine è stata anche mostrata la stupenda Zelda, in sella alla moto vista in Breath of the Wild.
Il primo volume di questo DLC si chiamerà “Il battito ancestrale” e verrà pubblicato su Nintendo Switch il 18 giugno del 2021. Successivamente ne verrà pubblicato un altro, chiamato “Il guardiano dei ricordi” uscirà a novembre del 2021. Qui di seguito, ecco la road-map completa con tutte le informazioni su queste due espansioni. Questo pass di espansione costerà 19,99 euro.
Insomma, per tutti i fan di Hyrule Warriors si prospetta un anno molto interessante visti i contenuti di questi nuovi pass per il titolo targato Nintendo. Inoltre è stato anche mostrato un trailer dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!