Durante il Nintendo Direct trasmesso in occasione dell’E3 2021, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Eppure, non è ancora apparso il titolo definitivo del gioco.
Per adesso, ci toccherà riferirci al nuovo titolo con il termine di sequel, oppure con il provvisorio The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, poiché sembra che il nome del gioco non verrà svelato a breve. Infatti, durante un’intervista con IGN, Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager presso Nintendo America, ha dichiarato i timori del team di sviluppo legati alla rivelazione del titolo del gioco:
Per quanto riguarda il motivo per cui stiamo trattenendo il titolo, ci sarà da aspettare perché, come è ormai ovvio, i titoli dei videogiochi di Zelda sono piuttosto importanti… Quei sottotitoli… Inziano a dare piccoli indizi su cosa potrebbe accadere nel gioco.
Bill esorta i fan a restare sintonizzati in attesa di novità. I precedenti titoli della serie hanno svelato connessioni con la trama principale, quindi è comprensibile che Nintendo voglia tenere ancora al sicuro questa importante informazione.
Ricordiamo che l’uscita del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!