Maria Enrica
In chiusura del Nintendo Direct di martedì scorso, il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild è tornato a mostrarsi attraverso un nuovo trailer. Aspettando un approfondimento sul gioco, possiamo dare uno sguardo a un video che mette a confronto questo ultimo e il precedente episodio del 2017.
Il breve filmato del canale Youtube ElAnalistaDeBits mette in luce l’impegno dell’autore Eiji Aonuma e dei suoi colleghi nell’ottimizzare la componente grafica oltre a quella ludica dell’avventura di Link. Rispetto al gioco lanciato su Nintendo Switch e Wii U, le sequenze in game del seguito palesano delle migliorie consistenti nella gestione delle luci e nelle nuvole volumetriche. Anche la profondità di campo ha goduto di un’evoluzione rispetto al passato.
Basandosi sulle indiscrezioni sempre più insistenti di Nintendo Switch Pro, l’autore del video ipotizza un incremento del frame rate a 60 e ulteriori modifiche tecniche. Il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild è previsto in un momento non meglio specificato del 2022, eppure il suo nome ufficiale non è ancora stato annunciato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia