Mario Golf: Super Rush è il nuovo capitolo che vede l’idraulico baffuto sfidare gli amici sui verdi campi di tutto il mondo, un titolo che unisce le classiche partite ad una modalità speciale chiamata appunto Speed Golf che alcuni fan hanno provato a ricreare nella realtà. Con risultati decisamente esilaranti!
Lo Speed Golf di Mario Golf: Super Rush prevede che i giocatori si cimentino in una folle corsa per raggiungere la buca successiva. In aiuto ci verrano diversi power up che potranno essere raccolti sul terreno e che ci permetteranno di usare tiri e scatti speciali per far mangiare la polvere agli avversari. Una vera e propria battaglia!
Se nel gioco questa meccanica funziona abbastanza bene nella vita reale si trasforma in qualcosa di assurdo ma divertente da vedere, come potete notare dal video postato su TikTok dall’utente Daniel.labelle. L’ultimo capitolo di Mario Golf si è dimostrato un titolo interessante che puó essere apprezzato sia dai neofiti sia da chi ha già molta esperienza nel campo e la modalità Speed Golf è perfetta per aggiungere un po’ di pepe alle partite.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!