Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è alle porte, e iniziano a trapelare delle indiscrezioni anche sulla versione fisica. Il titolo uscirà il 9 luglio per Nintendo Switch, ed è assolutamente atteso dai fan. Dopo i buoni riscontri per Rise infatti tutti si aspettano molto dallo spin-off, e probabilmente non resteranno delusi. Tuttavia la versione fisica è avvolta nel mistero per quanto riguarda un eventuale download supplementare, vediamo di cosa si tratta.
Un lettore di Nintendo Everything, occupato nel settore, ha condiviso una foto della scatola del gioco, destando non poche perplessità. Sulla copertina infatti è chiaramente segnato che è richiesto un download supplementare, rimandando al retro. Girando la scatola poi si nota come sia richiesto uno spazio di almeno 15 GB. Ciò risulta ancor più strano in quanto sull’eShop il titolo ha una dimensione di 13.5 GB.

In ogni caso le indicazioni da Capcom latitano, bisognerà quindi attendere l’uscita del 9 luglio per conoscere la verità, anche se appare difficile che delle scatole siano state prodotte con simili errori grossolani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dynamon
Ecco
GameGate01
Ok, grazie
Dynamon
Lo letto su nintendeal fidarmi e ufficiale
GameGate01
Grazie, menomale. Potresti dirmi la fonte?
Dynamon
E stato confermato che è ufficialmente un errore di stampa niente da precuparsi
GameGate01
Io non ho capito cosa significhi questo download aggiuntivo, essendo discordanti le versioni.
Capcom però è indecente!
Dynamon
Oh letto e devono smetterla di fare queste stupide decisioni. Posso capire il Digital marketing e il meglio ma tu vorresti tenerlo fisico per sempre però boh. E poi hanno spoilerato il gioco in modo che ti fa passare la voglia di anche comprarlo. Sono io poi.