Danganronpa Decadence sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti dal 3 dicembre del 2021 su Nintendo Switch. Il titolo è stato annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3, assieme ad altri giochi. La raccolta contiene i 3 episodi principali della serie più un 4° capitolo inedito.
Danganronpa Decadence conterrà al suo interno Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, oltre a un quarto titolo mai pubblicato prima, Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Quest’ultimo offrirà contenuti in stile gioco da tavolo con diverse nuove scene ed interazioni tra i vari personaggi del brand. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter @SpikeChunsoft_e:
Sarà possibile acquistare i vari episodi in maniera separata sul Nintendo eShop. Questa è un’ottima occasione sia per i fan che per i neofiti della serie per poter riscoprire per intero la serie principale della popolare visual novel di Spike Chunsoft, iniziata in Giappone nel 2010 con l’uscita del primo capitolo su PSP.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!