Maria Enrica
Nelle scorse ore è arrivata una precisazione riguardo un dubbio che aveva colpito i giocatori in attesa di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Guardando la scatola del gioco infatti, era sorta l’ipotesi che per poterne usufruire fosse necessario un download supplementare. Vista l’incertezza via via più rumorosa, Capcom è intervenuta per rassicurare gli appassionati.
Attraverso un messaggio su Twitter, la casa di Osaka ha rassicurato sul fatto che la versione fisica di Monster Hunter Stories 2 non richieda alcuna installazione per iniziare a giocare. Come di consueto, l’edizione digitale richiederà un download di circa 13,5 GB. Approfittando dell’occasione, il cinguettio conferma l’arrivo di una prima patch che occupa circa 0.5 GB di spazio sulle console.
Ricordiamo che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è disponibile da oggi, 9 luglio 2021, per Nintendo Switch e PC (via Steam). Se siete curiosi di scoprire le caratteristiche dello spin-off della serie, vi rimandiamo alle nostre prime impressioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!