Redazione
Il primo capitolo della serie dei Nexomon arriverà su Nintendo Switch. PQube Games e Vewo Interactive hanno annunciato la notizia oggi stesso.
Preparatevi a esplorare il NexoWorld in questo ritorno nostalgico e intraprendete un viaggio epico, costruendo la squadra dei vostri sogni. Catturate, fate evolvere e collezionate oltre 300 creature uniche mentre combattete per fermare il NexoLord e il pericoloso Omnicron.
Per il momento non c’è una data ufficiale prevista per il rilascio, ma gli sviluppatori hanno rassicurato gli appassionati dicendo che arriveranno presto nuove informazioni.
Nexomon è un gioco di ruolo ispirato al mondo dei Pokémon. Il primo capitolo risale al 2017 ed è uscito esclusivamente per dispositivi mobili e PC. Il sequel Nexomon: Extinction, al contrario, è disponibile anche per console. Grazie alla volontà di PQube Games e Vewo Interactive, quindi, anche il titolo originale sarà presto giocabile su Nintendo Switch.
Nel frattempo che aspettiamo per un annuncio ufficiale riguardo la data d’uscita, vi proponiamo la nostra recensione del gioco Nexomon: Extinction. Il franchise che unisce mostri e umani riceverà anche un altro capitolo, chiamato The Abyssals.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
In che senso avrebbe copiato?
Dynamon
Devo ammettere che la capcom ha abbastanza copiato più o meno la strategia di nexomon extiction come per far il sequel prima di fare il porting sulla console moderno. Poi penso che sono contento che hanno preso in considerazione sul resto ci sta
GameGate01
Sono contento anch'io, anche se, essendo dei titoli troppo simili a giochi che ho già (Pokémon ovviamente), penso che attenderò forti sconti. Va bene finché è la serie di cui sono fan, ma comprarmi un titolo così simile non mi ispira.
In ogni caso, grazie ad un regalo di compleanno anticipato (codice di MH Stories 2), direi che per un po' starò a posto coi monster collector
Dynamon
Oh mamma mia non vedo l'ora finalmente.