Maria Enrica
A distanza di cinque anni circa dal suo debutto sul mercato – circa uno e mezzo se si considera Nintendo Switch – The Witcher 3: Wild Hunt è pronto a ricevere dei nuovi DLC. In occasione del WitcherCon, CD Projekt RED ha infatti confermato che l’avventura più recente dello Strigo riceverà dei contenuti inediti speciali ispirati alla serie omonima targata Netflix.
Durante l’evento tutto dedicato all’universo del franchise, lo studio polacco ha svelato la gradita sorpresa per tutti gli emuli di Geralt di Rivia. Dopo Hearts of Stone (2015) e Blood and Wine (2016), il team è tornato a evolvere il suo action GDR. L’annuncio dei DLC gratuiti è arrivato insieme a quello sul periodo di uscita della versione pensata per la nuova generazione, ovvero PlayStation 5, Xbox Series S/X così come PC.
I prossimi DLC sono pensati per strizzare l’occhio alla serie Netflix The Witcher, che a fine 2021 tornerà con la stagione 2. Per il momento non è stata approfondita la natura di queste porzioni di gioco originali, se non che sarà possibile indossare l’armatura propria di Henry Cavill nei panni dello Strigo. Il brand nato dai romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski arriverà anche su mobile, con una sorta di Pokémon GO di The Witcher.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!