1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus

Zelda: Skyward Sword HD è stato affidato a Tantalus Media, studio esterno a Nintendo già noto per la versione in HD di un altro capitolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Disponibile da ieri, venerdì 16 luglio 2021, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD porta la firma di Tantalus Media. Come sono solite fare svariate aziende del settore, anche la nuova versione del gioco per Nintendo Switch è stata affidata a uno studio esterno, seppure già noto alla grande N.

Zelda: Skyward Sword HD

Sebbene l’informazione non fosse logicamente confidenziale, è stata confermata solo nei giorni scorsi grazie alla diffusione delle copie per la stampa. I ragazzi australiani di Tantalus si erano già occupati di The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U nel 2016. Evidentemente soddisfatta dal lavoro compiuto, la casa di Kyoto ha quindi deciso di rinnovare la collaborazione con il team.

Zelda: Skyward Sword

Ai tempi di Twilight Princess HD infatti, il produttore Eiji Aonuma si affidò a loro perché sentiva che avessero “forti capacità nello sviluppo”. Nintendo, insomma, è ricorsa a un’operazione di outsourcing per realizzare l’edizione in HD di Zelda: Skyward Sword. Un’operazione già vista per esempio con The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Majora’s Mask 3D e The Legend of Zelda: Link’s Awakening – per Nintendo Switch – creati dal team Grezzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ottima cosa voglio troppo giocarlo essendo uno dei capitoli chs mi manca

avatar
Di   

Fatto bene, non mi dispiace di fare la stessa cosa su Switch Twilight Princess, è uno dei capitoli di Zelda che adoro un casino :th_sisi:

avatar
Di   

Mi sembra giusto. Spero che portino anche TP e WW