Maria Enrica
Buone notizie per gli amanti del genere gestionale. Nintendo ha annunciato che a breve gli abbonati al Nintendo Switch Online potranno scaricare e giocare gratuitamente a Two Point Hospital per un periodo limitato di tempo.
Dal 28 luglio al 3 agosto prossimo, gli iscritti al servizio in abbonamento della grande N avranno l’opportunità di giocare l’ultima fatica di Two Point Studios senza costi aggiuntivi. Da quel momento sarà sufficiente andare sul Nintendo eShop dalla propria console e avviare il download del titolo. L’iniziativa Gioco in prova non è inedita nel panorama Nintendo – lo scorso febbraio fu la volta di Overcooked! 2 – e ora si rinnova con il seguito spirituale di Theme Hospital (1997).
Al termine della prova, gli interessati potranno considerare l’acquisto di Two Point Hospital: JUMBO Edition, con una vasta serie di contenuti aggiuntivi all’esperienza di base. Fra questi il DLC sul Bigfoot, più di 189 malattie bizzarre, una vasta gamma di macchinari terapeutici e tanti oggetti con cui arredare gli edifici. I fan dei gestionali potranno poi guardare a Two Point Campus, nuovo progetto dello stesso team atteso nel 2022 per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia