Redazione
Secondo le ultime notizie provenienti dal quartier generale Nintendo, il neo presidente Tatsumi Kimishima non è stato designato dal compianto Satoru Iwata.
Kimishima non ha avuto modo di ricevere alcuna indicazione dall’ex presidente e, come annunciato qualche giorno fa, seguiterà il suo lavoro, ma solo per poco tempo: il nuovo presidente ha infatti puntualizzato che rimarrà in carica per un solo anno, inoltre, riferisce, non sa né se si tratterrà nuovamente al timone della compagnia né se il suo successore sarà di nazionalità giapponese.
La sua idea è quella di lavorare con dedizione agli ultimi progetti per i giochi mobile, tanto cari a Iwata, e di creare un’attività economica con DeNa solida e prospera.
La presidenza di Tatsumi Kimishima potrebbe dunque terminare in settembre 2016 ma, nonostante ciò, è bene ricordare che lo stesso doveva essere anche per Iwata, il quale è stato comunque rieletto ogni anno. Per voi è possibile una sua permanenza prolungata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Haunter
Naaah, avranno photoshoppato la foto, questo tizio è nato arrabbiato! XD
blablabla
No, vi prego, Reggie no
Comunque nella seconda foto 'sto tizio sorride, miracolo
MatBig
È la prima scelta per il futuro e tutti lo sanno che è una figura che può cambiare le sorti della Nintendo. Sarei felice se lo diventasse. È bravo, ha idee ed è giovane. Credenziali importanti per una dirigenza che scotta visto che sia Kimishima sia il suo successore sono eredi di un luminario quale Iwata. Solo Fils-Aime può tenergli testa, secondo mio modesto parere. C'è tanto tempo. Chissà cosa accadrà
Fender
Reggie Fils-Aimé confirmed?
Non solo è una figura nota a tutto il mondo videoludico e soprattutto estremamente gradita ai fan Nintendari, ma è anche competente e qualificato considerando la sua carriera e la sua carica attuale. Io punto su di lui e me lo auguro.
And yes, his body is ready.
Dangi
è stato scelto per affrontare economicamente al meglio lo sbarco di nintendo sul mondo mobile, credo che a compito terminato verrà eletto un nuovo presidente dal carattere più aperto e adatto alla comunicazione e alla rappresentanza della società stessa
Keeper of the Seven Keys
È diventato presidente l'altro giorno e vogliono già metterlo alla porta?
Però.
Chesnaught
Vedremo che cosa farà questo nuovo presidente, si spera in bene (le sue conoscenze ed esperienze passate promettono bene per quest'anno di presidenza), ma la cosa più importante è che nella seconda foto c'è un sorriso (l'unico che ho visto fin'ora)