Maria Enrica
Mentre continua a dominare le classifiche di vendita in Giappone, Mario Golf: Super Rush ha ricevuto un nuovo, ricco aggiornamento gratuito. L’esclusiva Nintendo Switch a cura di Camelot Software Planning, in collaborazione con Nintendo, invita i giocatori a tornare sui campi da golf per vestire i panni di un personaggio inedito e abbracciare tutte le altre novità.
Come annunciato da Nintendo sui suoi canali social, l’update del 5 agosto porta con sé una buona gamma di chicche per gli appassionati. Chi ama le sfide online potrà lanciarsi infatti nella nuova modalità “Partite classificate“, magari impersonando l’ultimo arrivo, Toadette. Il numero degli scenari di Mario Golf: Super Rush si è inoltre ampliato con quello urbano di New Donk City, pescato direttamente da Super Mario Odyssey. Infine, gli sviluppatori hanno messo mano ai controlli, migliorando i comandi di movimento per un’esperienza utente più piacevole.
Le modifiche e le aggiunte proposte sono molte, come elencate dal sito ufficiale di Nintendo. Se volete approfondire l’ultima iterazione dello sportivo in salsa Nintendo vi rimandiamo alla nostra recensione di Mario Golf: Super Rush.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!