Luca Sirico
Rilasciato l’annuncio da parte di THQ Nordic riguardo l’arrivo di Darksiders III sulla console ibrida giapponese. Il terzo capitolo della saga di videogiochi, sviluppato da Gunfire Games, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 30 settembre 2021. Furia è finalmente tornata!
Pare che questa riedizione sia allo stesso tempo una novità. Infatti, al suo interno saranno presenti i due DLC “Keepers of the Void” e “The Crucible” (Custodi del Vuoto e Il Crogiolo). Sicuramente un vantaggio a priori, sia per chi non ha mai messo mano sul titolo hack ‘n’ slash sia per chi ha voglia di rivivere l’esperienza apocalittica a una risoluzione maggiore.
Riguardo l’adattamento su Nintendo Switch dell’esperienza di gioco di Darksiders III non si hanno informazioni dettagliate, ma sicuramente ci si può aspettare una miglioria sia in termini grafici sia di gameplay. Questa non è solo un’ipotesi, ma ne è dimostrazione la performance di Darksiders Genesis del 2019.
In attesa di novità da parte degli sviluppatori, i fan sono stati messi a conoscenza sul prezzo del gioco, che sarà di 39,99€. Sul sito ufficiale di THQ Nordic ci sono tutte le informazioni riguardo il titolo, mentre si attende la sua uscita in un giorno di settembre che è ormai vicino!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia