Maria Enrica
Per accompagnare il pubblico al lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy su tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch, è stato pubblicato un video incentrato sui retroscena dello sviluppo dei personaggi protagonisti.
Accompagnato dalle parole del direttore artistico di Eidos Montreal, Bruno Gauthier-Leblanc, il video diario permette di dare uno sguardo al lavoro adottato dagli artisti per dare forma alle loro idee. Il portavoce del team canadese sottolinea come per l’aspetto degli eroi abbiano sì preso spunto dai fumetti Marvel, imboccando però la strada dell’originalità per infondere una vena unica al gioco.
Gli autori sono partiti da Star-Lord, puntando in particolare modo sulla sua passione per tutto ciò che riguardi gli anni ’80. Da qui hanno compreso che l’idea era di dare un design unico a ogni paladino. Drax racconta il suo passato attraverso i suoi tatuaggi, Gamora trasmette forza e potenza. Rocket e Groot, infine, promettono di dimostrarsi come una coppia ben rodata di migliori amici in armi.
Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per Nintendo Switch dal 26 ottobre 2021 grazie alla tecnologia cloud.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia