Il primo capitolo di Nexomon, uno dei titoli più famosi tra quelli ispirati al mondo Pokémon, arriverà molto presto su Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da Vewo Interactive e distribuito da PQube Games, aveva fatto il suo debutto su dispositivi mobile nel 2017. Su console era invece arrivato il sequel Nexomon: Extinction nel corso dello scorso anno. PQube ha svelato con un nuovo trailer la data di uscita del titolo originale su Nintendo Switch: i possessori della console ibrida potranno recuperare il primo capitolo di Nexomon a partire dal 10 settembre.
Preparatevi a esplorare il NexoWorld in questo ritorno nostalgico e intraprendete un viaggio epico, costruendo la squadra dei vostri sogni. Catturate, fate evolvere e collezionate oltre 300 creature uniche mentre combattete per fermare il NexoLord e il pericoloso Omnicron.
Caratteristiche principali:
- Diventa un eroe – Scegli tra 7 unici Nexomon iniziali per iniziare il tuo viaggio e allena il tuo prediletto mentre esplori la vasta mappa di gioco. Costruisci un formidabile team per sconfiggere potenti nemici e salvare il mondo dal NexoLord!
- Sistema di combattimento classico – Un intenso e coinvolgente sistema di combattimento 2D con animate battaglie a turni contro Nexomon selvatici, altri allenatori e campioni leggendari! Dovrai padroneggiare i 9 tipi elementali per avere un vantaggio in combattimento.
- Costruisci la tua squadra – Incontra Nexomon selvatici e combatti per catturarli e aggiungerli alla tua Nexopedia! Forma il team dei tuoi sogni scegliendo tra oltre 300 Nexomon con centinaia di uniche mosse.
- Esplora il NexoWorld – Da fitte foreste a pericolosi vulcani e bellissimi paesaggi innevati, la tua avventura per salvare il NexoWorld ti porterà ad attraversare un vasto mondo con oltre 10 regioni da esplorare. Cattura le uniche creature che vivono nei diversi ambienti per formare la squadra più forte!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia