Il QuakeCon 2021 non è ancora annunciato ufficialmente ma possiamo confermare che il primo capitolo di QUAKE, storica serie di sparatutto, è arrivato a sorpresa su Nintendo Switch.
Andando a curiosare su i titoli appena usciti sull’eShop di Nintendo Switch appare infatti disponibile al download la versione migliorata di QUAKE. A quanto sembra si tratta di una versione che sfrutta i 1080p in widescreen, modelli migliorati, illuminazione dinamica, anti-aliasing, profondità di campo.
A tutto ciò si aggiunge la possibilità di giocare anche ai pacchetti aggiuntivi “Scourge of Armagon” e “Dissolution of Eternity” e le due espansioni sviluppate dal pluripremiato team di MachineGames, “Dimension of the Past” e il nuovo “Dimension of the Machine”.
Il titolo supporta la modalità multiplayer online e locale e sfrutta appieno anche la funzionalità cross-play tra PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 facendoci capire che il gioco arriverà anche su queste piattaforme dando a tutti la possibilità di provare uno dei migliori sparatutto vecchia scuola.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!