Luca Sirico
Manca poco all’uscita di Wario Ware: Get It Together, il titolo stravagante del cugino di Mario presentato durante l’E3 che riprende il vecchio successo per Wii del 2006 Wario Ware: Smooth Moves. Tantissimi minigiochi divertenti aspettano i fan dal 10 settembre. Intanto, un nuovo trailer di presentazione racconta la trama del gioco.
Con la voce dell’unico e inimitabile Charles Martinet, Wario presenta al pubblico il suo personalissimo titolo prodotto dall’azienda di cui è CEO: la Wario Ware Inc. All’improvviso il gioco è impazzito, risucchiando il suo team di lavoro e intrappolandoli al suo interno. Costringerà Wario e i suoi amici a vincere più di 200 minigiochi, altrimenti rimarranno bloccati lì per sempre, e sarai tu a doverli aiutare!
Successivamente, Wario presenta alcuni dei personaggi: Ashley, Jimmy T, Mona e tanti altri. Questi verranno sbloccati a mano a mano proseguendo nella Modalità Storia. Si potrà collaborare con i propri amici in Gran Varietà e nella Coppa Wario, cercando di raggiungere i record stabiliti da altri giocatori online.
Wario è entusiasta di ribadire che si potrà provare sulla console Nintendo Switch anche la Demo Gratuita, scaricabile direttamente sul Nintendo eShop. Disponibile sia in digitale sia in edizione fisica, è preordinabile ovunque. Che cosa aspettate? Wario vi sta aspettando nel suo videogioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!