1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PUMA: in arrivo le scarpe e l’abbigliamento a tema Animal Crossing

Dalla sua pagina di Twitter PUMA annuncia una collaborazione con Animal Crossing: scarpe e abbigliamento a tema presto disponibili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il mondo dei videogiochi e quello della moda incrociano le loro strade ancora una volta: il famoso brand sportivo PUMA ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter una linea di prodotti dedicata al videogioco Animal Crossing. Scarpe e abbigliamento a tema per uno stile colorato e divertente.

https://twitter.com/PUMA/status/1430907897521840129

Le scarpe da ginnastica PUMA Wild Rider, tra le migliori nella gamma di calzature del brand, si vestono dei colori pastello tipici del gioco, l’azzurro e il verde. Oltre ai colori, la scarpa presenta numerosi dettagli che richiamano Animal Crossing, in particolare la tomaia è ricoperta dalle tenere faccine degli abitanti dell’isola di New Horizons, mentre la punta e il retro della scarpa presentano dettagli in pelle scamosciata che aggiungono un tocco di eleganza al design del prodotto; sulla lingua è invece stata aggiunta la tipica foglia. Allo stesso modo, la felpa mostrata in anteprima ha gli stessi toni pastello e sulla schiena presenta i design di alcuni tra i più amati animali della serie.

Dalle immagini emerge anche il sacco delle stelline, la valuta del gioco, probabilmente fornito insieme alle scarpe per contenere una coppia di lacci di diverso colore.

La collezione presenterà prodotti sia per adulti che per bambini e presto scopriremo i design dei modelli di scarpe PUMA Suede e Future Rider anch’essi dedicati ad Animal Crossing. Non ci resta altro che attendere la data di lancio di questa esclusiva collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SneakerFreaker
Animal Crossing collaborazione Puma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia