Durante l’evento digitale dei Gamescom 2021 è stato mostrato un nuovo trailer di Yu-Gi-Oh! Master Duel, uno dei prossimi capitoli della famosa saga del gioco di carte collezionabili. Questo sarà disponibile gratuitamente in tutto il mondo su quasi ogni dispositivo, ovvero Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, iOS e Android, ma non abbiamo ancora una data di uscita. KONAMI ne aveva parlato come il “titolo digitale più completo mai uscito dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh! TCG” e finalmente conosciamo ulteriori dettagli su questo atteso capitolo.
All’interno del gioco troveremo oltre 10.000 carte, che stando a quanto rivelato potranno essere sbloccate giocando e partecipando a degli eventi. Sebbene si tratti di un free to play, non sappiamo ancora se per possedere alcune di esse sarà necessario acquistarle. Saranno presenti tutte le carte più iconiche della serie come il potente Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero oppure Exodia il Proibito, e molte altre. Il titolo sarà incentrato sul mondo di Yu-Gi-Oh! TCG ed è diretto sia ai duellanti competitivi che ai semplici amanti del gioco di carte. I duelli saranno più spettacolari che mai con le nuove animazioni delle carte: Yu-Gi-Oh! Master Duel vanterà infatti una incredibile grafica 4K sui dispositivi compatibili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
Penso che sia meglio yu-gi-oh legacy of the duelist link evolution visto che è a pagamento e quindi non ha microtransazioni.
L'idea stessa di free 2 play penso sia la rovina di questa tipologia di gioco rende la collezione di carte frustrante a meno che non paghi e quando paghi ti ritrovi a spendere molto di più di qualsiasi gioco che compri una volta sola. Spiace solo che yugioh legacy non ci sia per Android (su cui continuo ad usare EdoPro, che non è proprio il massimo visto che tutte le carte sono sbloccate fin da subito, non c'è una modalità storia e non è neanche un gioco ufficiale, ma è buono per giocare i miei mazzi contro l'AI.... Avere legacy su Android sarebbe molto meglio visto che anche l'AI è fatta meglio, ma mi accontento di averlo almeno su PC (su PC è l'unico gioco di yugioh con modalità storia e tutto il resto come i vecchi spirit caller e nightmare troubadour per ds).
Insomma master duel è un chiaro peggioramento.