Maria Enrica
Ottime notizie riguardanti l’ultima iterazione della serie di JRPG targata Square Enix. Stando ai dati condivisi da 4Gamer – poi tradotti e riportati da ResetEra – Bravely Default II si è attestato come un grande successo di vendite su Nintendo Switch.
Secondo i numeri pubblicati nelle scorse ore infatti, il gioco ha toccato quota 950.000 copie sulla console ibrida della grande N. Disponibile dal 26 febbraio scorso, il raggiungimento di tale traguardo ha convinto l’azienda nipponica a sconfinare i territori di Nintendo per fare promettere una versione del titolo anche per PC, tramite Steam.
Si tratta di un ottimo successo per Bravely Default II, che in circa sei mesi si è avvicinato alle vendite ottenute dal predecessore nel suo ciclo di vita totale. Bravely Default uscì per Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa, arrivando a poco più di un milione di copie piazzate negli anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dall’annuncio di Brilliant Lights, episodio pensato per dispositivi mobile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!