Maria Enrica
I capitani dell’Inaffidabile dovranno prepararsi a risolvere un grande mistero, in qualsiasi momento e in ogni luogo, grazie alla console ibrida della grande N. Obsidian Entertainment e Private Division hanno annunciato che Assassinio su Eridano, secondo e ultimo DLC per The Outer Worlds, uscirà per Nintendo Switch l’8 settembre 2021.
Assassinio su Eridano è un appassionante giallo interstellare e sarà compito dei giocatori risolverlo. La famosa Helen Alcione è stata ritrovata morta e toccherà al protagonista dipanare questa matassa di misteri, inganni e segreti. Nel corso dell’avventura sarà infatti richiesto di scoprire indizi sulle scene del crimine e sbloccare nuove opzioni nelle missioni utilizzando un nuovissimo dispositivo, ovvero l’Amplificatore di discrepanze. Come un detective provetto, il giocatore dovrà pure interrogare una serie di eccentrici e pittoreschi sospettati.
Tra le varie novità, Assassinio su Eridano innalza di tre il livello massimo raggiungibile, introduce nuove armi scientifiche, nuove armature e sblocca nuove opzioni per la configurazione delle abilità. La seconda e ultima espansione di The Outer Worlds richiede necessariamente il gioco base. Per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno terminare le missioni sul pianeta Monarca, come accaduto per Pericolo su Gorgone.
Assassinio su Eridano si può acquistare sul Nintendo eShop a 14,99 euro singolarmente o come parte del Pass di espansione di The Outer Worlds.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!