Manca ormai poco all’uscita di Hot Wheels Unleashed e, per alimentare l’entusiasmo dei fan, Mattel e Milestone hanno rivelato i loro piani per quanto riguarda i DLC in programma per il titolo. Infatti, per la fine di settembre è già previsto il rilascio di uno dei 3 pass di espansione.
Con gli Hot Wheels Pass potrete espandere ancor di più la vostra collezione di automobiline da corsa grazie alla collaborazione con importanti brand tra i quali sono confermati DC, Street Fighter, Masters of the Universe, Teenage Mutant Ninja Turtles, Barbie e con case automobilistiche come BMW, Aston Martin e McLaren. Ogni pass include 10 veicoli: potrete così collezionare le auto dei vostri personaggi preferiti o bolidi di marchi da sogno.
Il primo pass sarà disponibile il 27 settembre 2021, data di lancio del gioco e includerà i veicoli dei marchi Barbie, DC, Street Fighter e Teenage Mutant Ninja Turtles sopracitati, un set di espansione a tema Batman DC, 3 customization pack tematici e 3 moduli track builder.
Oltre ai pass, ogni mese è previsto il rilascio di nuovi contenuti sia gratuiti che premium. Gli Expansion Set invece proporranno veicoli e personalizzazioni a tema, mentre le Racing Season includeranno pacchetti di sfide nelle quali far spiccare le vostre abilità da piloti.
Non conosciamo ancora i prezzi dei diversi DLC previsti, per cui restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!