Luca Sirico
Come si suol dire, l’alba e il tramonto sono agli antipodi. È un concetto applicabile a qualsiasi cosa, anche quando si parla di LEGO Super Mario. Dopo l’annuncio entusiasmante del Cubo ? di Mario 64, la casa di mattoncini danesi ha contrassegnato con l’etichetta “in pensione” alcuni pezzi della prima serie LEGO dedicata all’idraulico italiano dal negozio britannico.
I prodotti di cui parliamo sono: il set di espansione Boomer Bill Barrage, il set di espansione Lava Trouble di Whomp e il Power-Up Pack di Mario Costruttore. Non si conoscono con certezza le date entro la quale questi pezzi verranno ritirati dal mercato. Questo perché dipendono da alcuni fattori quale il tempo necessario affinché le scorte dei set terminino definitivamente all’interno dei negozi.
Riporta Video Games Chronicle che, per adesso, tutti gli appassionati LEGO potranno ancora acquistare i set della Wave 1 di Super Mario. Parliamo di quelle costruzioni particolari e interattive con cui ci si poteva divertire anche in compagnia, le quali hanno fatto numeri inauditi. Si parla di uno dei più grandi successi dell’azienda danese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!