Dopo l’annuncio dell’uscita di Star Wars: Hunters (prevista per dispositivi mobili e Nintendo Switch), sono trapelate nuove informazioni sul gioco. Nello specifico, l’account Twitter Star Wars: Hunters News ha condiviso alcuni screenshot dello sparatutto gratuito in arrivo quest’anno.
Le prime 4 immagini condivise riguardano la versione mobile del gioco e nel tweet è stato inoltre rivelato che presto inizierà un soft launch. Negli screenshot sono immortalati alcuni momenti di gameplay, la schermata di acquisto delle armi e alcune skin dei personaggi. In una pubblicità su Facebook, è stata trovata un’ulteriore immagine, che rappresenta alcuni combattenti del gioco che lottano 4 contro 4 in un’arena.
Secondo quanto trapelato fino a ora, lo sparatutto si svolgerà dopo la caduta dell’Impero Galattico e sarà ispirato ai luoghi iconici della saga di Star Wars. Il giocatore potrà assumere il controllo di cacciatori di taglie, eroi della ribellione, assaltatori imperiali e numerosi altri personaggi.
Non è stata ancora rivelata la data di uscita di Star Wars: Hunters, ma dovrebbe essere lanciato su dispositivi mobili e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Non è il solo titolo della saga in attesa di essere pubblicato. Infatti, anche l’uscita dell’atteso gioco LEGO Star War: The Skywalker Saga è stata rimandata a una data sconosciuta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!