1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è in offerta su Amazon Italia

All’interno di Amazon Italia è possibile acquistare Nintendo Switch, il modello Neon e Grigio, a un prezzo scontato rispetto al normale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Finalmente i prezzi di Nintendo Switch sono calati in tutta Europa, anche in Italia e la si può acquistare a un costo ribassato su Amazon.

Nello specifico, i modelli interessati da questa offerta, sono quelli di colore Grigio e Neon: infatti in origine il loro prezzo era di 329,99 euro e adesso è di 287,00 euro (un bel calo rispetto a prima). Nel caso in cui decidiate di acquistarla, la console vi verrà inviata nell’arco di cinque giorni.

Caricamento..
Caricamento..

Se siete appunto interessati all’offerta di Amazon relativa a Nintendo Switch, ma non sapete che titoli acquistare, qui di seguito ne troverete alcuni molto interessanti. Tra le offerte first-party abbiamo Animal Crossing: New Horizons (titolo che durante il lockdown di un anno fa ha raggiunto un successo incredibile), Mario Kart 8 (titolo di corse iconico di Nintendo che ha venduto più di 20 milioni di copie), Pokémon Spada e Scudo (con i relativi DLC), New Pokémon Snap, Splatoon 2 (titolo TPS in cui bisogna colorare la mappa così da sconfiggere gli avversari) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In conclusione, vi ricordiamo che se siete possessori di Amazon Prime – oltre a ricevere i vostri acquisti in tempi molto più brevi – avete anche accesso a una sub gratis, da devolvere al canale Twitch di Pokémon Millennium così da supportare il nostro operato e streamer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Italia
Amazon Italia Nintendo Switch offerta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Preso la versione grigia, molto affascinante, grazie! Onestamente la versione oled non mi interessa per l'uso che ne farei io, esclusivamente attaccato alla tv