1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La versione fisica di Doki Doki Literature Club Plus è stata rimandata

L’edizione fisica di Doki Doki Literature Club Plus slitta ancora una volta a causa della pandemia: l’uscita è prevista per l’8 ottobre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Brutte notizie per i fan di Doki Doki Literature Club: l’edizione fisica della versione Plus realizzata per Nintendo Switch tarderà ancora una volta la sua uscita. Il produttore Serenity Forge lo ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter dove ha spiegato le ragioni dietro il ritardo nella pubblicazione del gioco.

Secondo quanto dichiarato nel tweet, il ritardo nel rilascio dell’edizione fisica di Doki Doki Literature Club Plus è dovuto all’attuale pandemia globale che ha influito in maniera significativa sui tempi di produzione. A pesare in particolar modo sono stati la carenza di materiali oltre che di manodopera e i ritardi nelle spedizioni. Dapprima previsto per il 31 agosto, poi posticipato al 21 settembre, oggi è ancora stato rimandato, ma Serenity Forge promette che non ci saranno più ritardi.

Il rilascio del gioco è ora previsto per l’8 ottobre 2021. Ricordiamo che l’edizione fisica comprende diversi oggetti da collezione imperdibili per i fan della serie. Dal 30 giugno 2021 è invece già disponibile la versione digitale del gioco che potete acquistare sul Nintendo eShop.

edizione fisica doki doki

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SerenityForge
avventura grafica Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Credo che se come referenza mettessi Natu, il pacco arriverebbe ad un manicomio lol

Su su che con tutte le volte che stanno rimandando basta che da qualche parte arriva XD 

avatar
Di   
38 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Magari se ti chiamassi natu...i vabbe prima che torno in galera smetto ma dovevo dirlo XD 

 

Comunque davvero ma quante volte la stanno rimandando pure io volevo prenderla 

Credo che se come referenza mettessi Natu, il pacco arriverebbe ad un manicomio lol

avatar
Di   
1 ora fa, Lyndon ha scritto:

L'ho prenotata a giugno e l'hanno già rinviata tre volte lol

Non l'avrò mai :nono:

Magari se ti chiamassi natu...i vabbe prima che torno in galera smetto ma dovevo dirlo XD 

 

Comunque davvero ma quante volte la stanno rimandando pure io volevo prenderla 

avatar
Di   

L'ho prenotata a giugno e l'hanno già rinviata tre volte lol

Non l'avrò mai :nono: