Brutte notizie per i fan di Doki Doki Literature Club: l’edizione fisica della versione Plus realizzata per Nintendo Switch tarderà ancora una volta la sua uscita. Il produttore Serenity Forge lo ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter dove ha spiegato le ragioni dietro il ritardo nella pubblicazione del gioco.
Secondo quanto dichiarato nel tweet, il ritardo nel rilascio dell’edizione fisica di Doki Doki Literature Club Plus è dovuto all’attuale pandemia globale che ha influito in maniera significativa sui tempi di produzione. A pesare in particolar modo sono stati la carenza di materiali oltre che di manodopera e i ritardi nelle spedizioni. Dapprima previsto per il 31 agosto, poi posticipato al 21 settembre, oggi è ancora stato rimandato, ma Serenity Forge promette che non ci saranno più ritardi.
Il rilascio del gioco è ora previsto per l’8 ottobre 2021. Ricordiamo che l’edizione fisica comprende diversi oggetti da collezione imperdibili per i fan della serie. Dal 30 giugno 2021 è invece già disponibile la versione digitale del gioco che potete acquistare sul Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!