Dopo essere già disponibile per PC e Xbox da qualche mese, The Wild At Heart ha finalmente una data di uscita per Nintendo Switch. Mentre i fan di Nintendo dovranno attendere la pubblicazione per dare il loro giudizio, la critica esterna ha già espresso il suo parere riguardo a questo titolo simil-Pikmin, considerandolo “impossibile da interrompere”.
Sviluppato da Moonlight Kids e pubblicato da Humble Games, in quest’opera si impersonano i panni di due bambini in fuga, che si ritrovano a esplorare un magico regno dimenticato. Il gameplay del gioco è quello che ha più fatto strizzare gli occhi ai fan Nintendo: per avanzare nell’avventura, infatti, il giocatore avrà a disposizione questi piccoli mostriciattoli che potranno essere lanciati per eliminare gli ostacoli, affrontare i nemici e tanto altro. Un sistema quindi molto simile a Pikmin, saga storica della grande N il cui protagonista è il capitano Olimar.
The Wild At Heart uscirà per Nintendo Switch il 16 novembre, sia come edizione fisica che digitale sul Nintendo eShop. Una fiabesca grafica in 2d, un mondo misterioso da esplorare e tanti mostri da affrontare: non resta che aspettare novembre per un gioco che promette veramente tanto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!