Durante il Nintendo Direct, dopo alcuni rumor, è stato finalmente annunciato il nuovo titolo di Kirby, chiamato Kirby e la terra perduta.
In base alle sequenze mostrate – ritraenti il tenero esserino rosa in un ambiente tropicale desolato – questo gioco sembra ricordare a tratti Super Mario Odyssey, con un mondo molto grande e che quindi potrebbe fare in modo che esso sia anche un open world. Per quanto concerne la data d’uscita, non ve n’è una precisa e attualmente si sa solo che Kirby e la terra perduta uscira nella primavera del 2022. Qui di seguito, ecco il trailer completo.
Insomma, come inizio niente male considerando che dopo tantissimi mesi è stato anche annunciato un intero evento a ottobre dedicato ad Animal Crossing: New Horizons.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Io ero li che mi annoiavo, ma quando ho visto i primi frame di ambientazione ho rizzato le antenne...pensavo fosse qualche gioco con grafica cartonesca sullo stile di Disaster Report, Nier Automata o simili, ma non mi aspettavo proprio Kirby!
Che poi dalle parole dette nel Direct, a quanto pare, Kirby vive nel futuro rispetto alla nostra civiltà attuale...ma in passato, nel corso della saga, era comprensibile il fatto che nel passato dell'universo kirbiano ci fossimo anche noi umani?
evilespeon
kirbyyyyyyyyy
Uno dei pochi annunci buoni della direct,non vedo l'ora di giocarci sembra bellissimo e super colorato...spero si riveli bello come nel trailer
Francy
Sono d'accordo. A primo impatto mi ha preso subito, penso che sia stato un annuncio inaspettato quanto molto piacevole, secondo me sarà un ottimo gioco
Riolu007
Molto carino! Interessante un kirby open world!
Carl-J90
Non ho mai giocato a Kirby, ma questa è la volta buona che ci gioco...'sto nuovo capitolo mi attira un sacco per il mix tra ambientazione e personaggio! *^*