Durante la propria conferenza ai Tokyo Game Show 2021, KONAMI ha svelato nuove informazioni su Yu-Gi-Oh! Master Duel, atteso capitolo gratuito del popolare gioco di carte collezionabili. Il titolo ha finalmente una finestra di lancio: uscirà nel corso del prossimo inverno su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, iOS e Android. È stata inoltre confermata una modalità storia single player, di cui abbiamo avuto una piccola anticipazione durante la diretta.
KONAMI ha presentato Yu-Gi-Oh! Master Duel come il “titolo digitale più completo mai uscito dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh! TCG“. Il gioco racchiuderà oltre 20 anni di storia dei duelli, con più di 10.000 carte collezionabili per costruire dei potenti deck. Esso è indirizzato sia ai duellanti competitivi che ai semplici amanti del gioco di carte, permettendo così a tutti di godere delle nuove avvincenti animazioni dei duelli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyRed
Uscirà per ogni console e anche sui cellulari, tablet a quanto pare...ovunque quindi
evilespeon
Magari con gli artwork giappi original comunque mi dice davvero benissimo il gioco
ShadowBlue
uscira anche per swich?
BloodyRed
“titolo digitale più completo mai uscito dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh! TCG“
Top solo per questo
spero si posso farmare senza spendere soldi veri in tempi umani
Poi altra cose che mi piacerebbe, almeno nel single player e nelle partite private con amici la possibilità di modificare la banlist! Poi quest altra sarà già più impossibile purtroppo, ma sarebbe figo poter ripristinare tramite un opzione gli artwork originali jap
anche perchè essendo un titolo prevalentemente online forse non si potranno modificare i file di gioco tramite mod 