Abbiamo già visto tante ambientazioni tratte da serie tv, film, e videogiochi riprodotte in Animal Crossing: New Horizons e, ovviamente, non poteva mancare all’elenco Squid Game, la famosa serie televisiva sudcoreana prodotta da Netflix e divenuta in breve tempo un fenomeno mondiale. Un gruppo di fan ha infatti ricreato sulla sua isola di New Horizons alcune delle scene più rappresentative della serie.
Stitch Wu, il gruppo dietro quest’opera, ha saputo sfruttare tutte le potenzialità di Animal Crossing: New Horizons per ricreare delle fedelissime scene da Squid Game e in poco tempo il loro lavoro è diventato virale.
I fan si sono sbizzarriti nel ricreare le scene più famose della serie tv, insieme ai suoi protagonisti. Sono state riprodotte le guardie mascherate in rosa e le scene del primo gioco in cui si cimentano i protagonisti, Un, due, tre, stella! Non solo, anche alcuni dei giochi successivi sono stati adattati in Animal Crossing, grazie alle enormi possibilità di creazione e personalizzazione offerte dal titolo Nintendo.
Abbiamo trovato particolarmente riuscite le rappresentazioni del gioco delle forme, ambientato nel parco giochi per bambini, e la prova del ponte di vetro. Sono stati riprodotti anche gli stati d’animo dei protagonisti grazie alle oltre 40 emozioni che possono provare gli abitanti dell’isola di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, sono facilmente riconoscibili le somiglianze fisiche con i protagonisti di Squid Game.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Complimenti alla creatività.
Ho visto proprio di recente Squid Game, e, devo dirlo, è una delle serie più strane e coinvolgenti che abbia mai visto. Da vedere tutta di un fiato