Maria Enrica
L’arrivo di Alan Wake Remastered per Nintendo Switch sembra essere sempre più vicino. L’action shooter con elementi soprannarutali di Remedy Entertainment è già disponibile per le altre piattaforme principali e sembrerebbe via via più probabile l’approdo sulla console ibrida.
L’indizio giunto nelle scorse ore proviene dal sito ufficiale di ESRB (Entertainment Software Rating Board), il corrispettivo nord americano del PEGI europeo. I curatori del portale hanno aggiunto il gioco nel loro database, un’operazione che solitamente viene fatta nei pressi del lancio sul mercato. Ricordiamo che meno di un mese fa, la stessa operazione era stata fatta dall’organizzazione brasiliana preposta alla classificazione dei titoli.
La redazione di VGC ha provato a contattare Epic Games – che in questo caso funge da editore – i quali hanno affermato di non avere dichiarazioni da fare in merito. Per il momento rimaniamo pertanto in attesa di conferme ufficiali riguardanti l’arrivo di Alan Wake Remastered su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!