Maria Enrica
Presentato ufficialmente lo scorso giugno, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarebbe dovuto uscire il 3 dicembre 2021. Nelle scorse ore però, la grande N ha informato il suo pubblico che il gioco è stato rinviato e pertanto non rispetterà l’appuntamento fissato precedentemente.
L’esclusiva Nintendo Switch è ora prevista per la stagione primaverile del 2022. Svelando la notizia, Nintendo non ha fornito una data più precisa, che verrà diffusa successivamente. Riguardo al motivo scatenante, si parla della necessità di avere più tempo a disposizione per rifinire alcuni aspetti del gioco.
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è una raccolta comprendente i due titoli originali della serie restaurati in formato remake. Inclusi sono infatti Advance Wars e Advance Wars 2 Black Hole Rising, usciti rispettivamente nel 2001 e nel 2003 per Game Boy Advance, sviluppati da Intelligent Systems – noto anche per Fire Emblem e Paper Mario. In attesa di scoprire la nuova data di lancio, un video della scorsa estate pone a confronto i rifacimenti con le versioni per Game Boy.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!